Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Contabile

Azzano (Provincia di Verona)
Contratto a tempo indeterminato
Contratto a tempo determinato
Grafton Recruitment
Contabile
Pubblicato il 18 marzo
Descrizione

Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore metalmeccanico con sede a Val Liona ricerchiamo

1 CONTABILE

A cui affidare le seguenti mansioni:

* Tenuta della contabilità - registrazione fatture d'acquisto servizi e da ciclo passivo (anche INTRASTAT), chiusura dell'iva mensile, imputazione scritture paghe, fondi previdenza, corrispettivi etc.
* Gestione dei flussi finanziari – banche, scadenziario, pagamenti, bonifici, F24, cassa
* Predisposizione documenti per revisori con verifica trimestrale
* Compilazione MUD
* Registro RENTRI Rifiuti
* Redazione del bilancio di fine anno con coordinamento del nostro commercialista
* Stampe dei libri
* Fatturazione attiva e passiva Italia, CEE ed EXTRA CEE

Competenze e abilità richieste:

* esperienza nella gestione contabile
* capacità di lavorare in team
* autocontrollo
* scrupolosità per il proprio lavoro
* diploma, gradita laurea triennale in materie economicje

Inserimento diretto, tempo indeterminato, Full Time dal lunedì al venerdì

Zona di lavoro: Val Liona (VI)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Contabile - tempo determinato
Verona
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Contabile
Offerta simile
Impiegato contabile - junior
Verona
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Collaboratore contabile
Offerta simile
Contabile junior
Verona
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Contabile
Offerte simili
Lavoro Contabilità a Azzano (Provincia di Verona)
Lavoro Azzano (Provincia di Verona)
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Contabile > Lavoro Contabile a Azzano (Provincia di Verona) > Contabile

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva