* Realtà strutturata operante nel settore alimentare in provincia di Parma
* Opportunità per impiegati/e commerciali
Azienda
L'azienda cliente è una organizzazione operante nel settore alimentare, con sede in provincia di Parma.
Offerta
* Supporto al team di vendita nelle attività quotidiane
* Elaborazione e gestione degli ordini dei clienti
* Mantenere un rapporto costante con i clienti per garantire la loro soddisfazione
* Creazione e aggiornamento di report commerciali
* Gestione del database dei clienti e delle relative informazioni
* Assistenza nelle attività di marketing e promozionali
* Risoluzione dei problemi dei clienti in modo tempestivo e professionale
Competenze ed esperienza
Un Back-office commerciale di successo dovrebbe avere:
* Diploma o laurea in economia, amministrazione aziendale o campi correlati
* Eccellenti capacità comunicative e interpersonali
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Capacità di lavorare in modo autonomo e in team
* Abilità nel risolvere problemi e nel gestire più attività contemporaneamente
* Ottime competenze organizzative e attenzione al dettaglio
Completa l'offerta
Se ritieni di avere le competenze e l'esperienza per questa posizione, invia la tua candidatura oggi stesso!
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
#J-18808-Ljbffr