Antech Diagnostics è in rapida espansione e siamo alla ricerca di talenti appassionati per unirsi al nostro team dinamico Antech Diagnostics Italia offre una gamma completa di prodotti e servizi nella diagnostica veterinaria, garantendo cure di alta qualità per gli animali da compagnia. Grazie a partnership con leader globali, forniamo ai veterinari le tecnologie più innovative nell'imaging e nell'analisi di laboratorio. Attualmente siamo alla ricerca di un/una dinamico/a Technical Support Agent per unirsi al team il prima possibile. In questo ruolo, fornirai supporto tecnico iniziale ai clienti risolvendo problemi di base relativi a dispositivi e reti tramite canali di supporto diretto e strumenti di assistenza remota, garantendo un servizio clienti chiaro, empatico ed efficiente. Principali responsabilità: Rispondere alle richieste dei clienti via telefono, email o chat in modo tempestivo e professionale; Fornire supporto tecnico di primo livello diagnosticando e risolvendo problemi di base relativi ai dispositivi, ai sistemi operativi Windows e alla connettività di rete; Utilizzare strumenti di assistenza remota come TeamViewer e AnyDesk per risolvere i problemi dei dispositivi dei clienti; Documentare accuratamente tutte le interazioni con i clienti, i problemi e le relative soluzioni nel sistema di ticketing, IFS/Salesforce; Effettuare l’escalation dei problemi irrisolti o complessi al supporto tecnico di livello superiore, seguendo le procedure di escalation stabilite; Mantenere un elevato livello di soddisfazione del cliente attraverso una comunicazione empatica ed efficace; Adattare lo stile comunicativo a diversi profili di clienti e livelli di competenza tecnica. Seguire le procedure interne e contribuire alla documentazione della knowledge base quando necessario; Raggiungere o superare i parametri di performance, inclusi tempi di risposta, tempi di risoluzione e valutazioni di soddisfazione del cliente. Esperienza pregressa in un ruolo impiegatizio; Conoscenze generali in ambito scientifico; Dimestichezza con competenze IT; Competenze eccellenti nel servizio clienti; Capacità organizzativa e attenzione ai dettagli; Capacità di lavorare in team. Se ti riconosci in questo annuncio, inviaci la tua candidatura J-18808-Ljbffr