Ifoa Management è Agenzia per il Lavoro autorizzata alla Sezione 3: Intermediazione - Autorizzazione prot. ANPAL/00 00115 del 15/09/2021 e alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione Prot. 13/I/0019091 del 15/10/2008. Ifoa Management ricerca per azienda operante nella gestione di vendite all’asta un/una ADDETTO/ ADDETTA AMMINISTRATIVO La risorsa si occuperà di attività amministrative come la fatturazione elettronica, la gestione del ciclo attivo, contabilità generale e servizi segretariali come la gestione della documentazione. Requisiti: - Diploma di Ragioneria o simili; - Pregressa esperienza in ambito contabile; - Buona conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo ottime doti organizzative, resistenza allo stress, problem solving, buone doti relazionali, accuratezza e precisione. Tipologia contrattuale e inquadramento saranno valutati in base all'effettiva esperienza maturata. Sede di Lavoro: Firenze SUD Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turni - Turno diurno