Descrizione azienda
Synergie, filiale di PESCARA, ricerca per importante azienda cliente del settore Alimentare la figura di:
BACK OFFICE COMMERCIALE
Posizione
Il candidato/a si occuperà di
* supportare il team commerciale nelle attività quotidiane
* gestire le comunicazioni con i clienti elaborando offerte e contratti, mantenendo aggiornati i database e i documenti aziendali.
* opportunità di collaborare alla pianificazione delle strategie di vendita e di assistenza al cliente, contribuendo attivamente all'accrescimento dell'azienda e sviluppando competenze rilevanti per il proprio futuro professionale.
* organizzazione fiere
Requisiti
I requisiti fondamentali per questa posizione includono:
* diploma o laurea in ambito giuridico o affini,
* buona conoscenza del pacchetto Office,
* capacità di comunicazione efficace, attitudine al lavoro in team e predisposizione all'apprendimento.
* buona conoscenza della lingua inglese B2
* familiarità con i software di gestione clienti sarà considerata un plus.
Altre informazioni
Si offre iniziale stage di 3 mesi e successivo contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione diretta in azienda
Rimborso spese: 800 euro
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/ 14.30-18.30
Sede di lavoro: Collecorvino (Pe)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it