Humangest S.p.A. agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente ADDETTA/O CALL CENTER IN STAGE
Le risorse selezionate svolgeranno attività di assistenza inbound in ambito assicurativo.
Requisiti
:
- ottima conoscenza pacchetto Office e pc
- ottima conoscenza della lingua inglese
- ottime doti di problem solving
- disponibilità a lavorare tempo parziale
- ottime doti relazionali
Orario di lavoro
: part-time 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni nella fascia oraria **********
Luogo di Lavoro
: Torino nord
Contratto
: contratto in stage
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
#nordovest
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Data di assunzione: 03/11/2025
Percentuale di occupazione: Part-time <