* Posti di lavoro per Key account manager turkey...
36100 Vicenza, Veneto Meneghini&Associati
Inserito 3 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Meneghini & Associati, con sede a Vicenza e operatività a livello nazionale, è una realtà consolidata nella vendita di spazi pubblicitari fisici e digitali. Con oltre 20 professionisti, siamo specializzati nella visibilità in ambito sanitario e concessionari esclusivi di spazi in primarie Aziende Sanitarie italiane. Operiamo inoltre su magazine comunali, autobus urbani/extraurbani e web.
In un’ottica di crescita, ricerchiamo un/unaSales Account con3-5 anni di esperienza nella vendita di prodotti o spazi pubblicitari. La risorsa si occuperà dello sviluppo di nuovi clienti, con formazione e supporto dedicati, all’interno di un team giovane e dinamico. Riporterà direttamente al Responsabile Commerciale.
Requisiti essenziali:
* Esperienza nel settore vendite
* Acquisizione di nuovi clienti
* Lavorare in presenza in sede e fuori sede
* inserimento a tempo indeterminato con periodo di prova iniziale
* RAL commisurata all'esperienza
* premi variabili in correlazione alla performance e al raggiungimento degli obiettivi
* continua formazione professionale
* affiancamento e tutoring ove necessario
* benefit:smartphone,pc aziendali e assicurazione sanitaria
Luogo di lavoro: Vicenza
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e si impegna a sostenere l’inclusività e la diversity. Non raccoglieremo informazioni relative a matrimonio, gravidanza responsabilità familiari, stato di famiglia dei candidati.
Morellato Group è una realtà in continua crescita sul mercato internazionale, leader nella produzione e distribuzione wholesale e retail di gioielli e orologi.
Racchiude oggi un importante portfolio con 21 marchi di gioielleria e orologeria, distribuiti in oltre 60 Paesi nel mondo attraverso 5 filiali e oltre 7.000 distributori situati nei mercati strategici di: Europa, Far East e Middle East.
Il network distributivo conta anche un'importante piattaforma omnichannel, che integra 650 negozi diretti (tra Italia, Germania Francia) con il canale E-commerce, per un’integrazione completa della filiera che arriva al cliente finale.
Per implementazione del proprio team International Sales, ricerchiamo una risorsa da inserire con il ruolo di:
La risorsa, a diretto riporto dell’International Sales Director, dovrà gestire un portafoglio di Key Accounts internazionali (catene retail e clienti direzionali travel retail), massimizzando il sell-out delle collezioni, ottimizzando la visibilità dei brand e curando la qualità dell’esposizione in store. La risorsa sarà responsabile dei KPI commerciali, rafforzare le relazioni con i clienti e guidare attività di business development che generino crescita misurabile e sostenibile.
La risorsa sarà inserita in un Gruppo internazionale in forte crescita, in un ruolo strategico, con elevata visibilità e impatto diretto sui risultati aziendali.
Principali responsabilità
* Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti internazionali, con focus sull’Europa.
* Definizione e implementazione di strategie commerciali per i brand e le categorie di prodotto del gruppo, in linea con gli obiettivi aziendali.
* Analisi delle performance (vendite, forecast, KPI) con reporting periodico accurato.
* Presentazione ai clienti di novità di prodotto e iniziative marketing.
* Sviluppo del sell-out attraverso la cura del product mix, degli spazi espositivi, delle attività di training e di collaborazione cross-funzionale.
* Monitoraggio di trend di mercato, dei competitors e delle dinamiche specifiche dei principali operatori retail.
* Partecipazione a fiere internazionali e visite regolari ai clienti.
* Esperienza solida nella gestione diretta di Key Accounts internazionali, preferibilmente in settori come Jewelry & Watches, Eyewear, Fragrances, Fashion .
* Spiccata capacità analitica e sensibilità commerciale.
* Ottima padronanza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.
* Ottima competenza nell’uso di Excel e dei principali strumenti di analisi KPI.
* Eccellenti doti comunicative, relazionali e negoziali.
* Disponibilità a frequenti trasferte internazionali, prevalentemente in Europa.
Seltis Management Search ricerca peruna delle maggiori realtà nel settore dell'intralogistica attraverso la fornitura di carrelli elevatori industriali, e lo sviluppo di tutto ciò che riguarda i grandi impianti di stoccaggio e magazzini a grandi altezze interamente automatizzati un *
che, a diretto riporto del Team Manager, si occuperà della promozione dei servizi e dei prodotti aziendali, del raggiungimento degli obiettivi pianificati per linee di prodotto e servizi e della partecipazione attiva con il team e con gli altri interlocutori della Filiale allo sviluppo del mercato generando cross-selling nelle aree di competenza di Viterbo e Rieti.
Posizione
Principali Attività:
- Gestione di tutto il processo di vendita e responsabilità dello sviluppo del mercato in linea con gli obiettivi strategici e operativi definiti per la propria area di competenza
- Mantenimento e sviluppo dei rapporti con la clientela esistente e quella potenziale anche attraverso la pianificazione ed esecuzione di visite
- Gestione di opportunità, trattative, ordini e attività utili al mantenimento e al controllo dell’attività commerciale quotidiana, avvalendosi degli strumenti digitali aziendali
- Formulazione di proposte finalizzate anche alla promozione della vendita di servizi e di prodotti sviluppando opportunità di cross-selling
- Partecipazione al recupero dei crediti e gestione dei reclami
* Diploma di maturità oppure laurea triennale a indirizzo tecnico
* Brevi esperienze pregresse in mansioni commerciali BtoB oppure back office commerciale
* Padronanza degli strumenti informatici MS Office/CRM
* Ottime capacità relazionali, orientamento al risultato e problem solving
* Domicilio: Padova, Rovigo o Venezia sud
Altre informazioni
Aree di competenza: Rovigo, Venezia Sud, Padova sud Vicenza sud
Siamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidato. Ti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato. Le tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità. Insieme disegniamo il tuo futuro.
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