IQT Consulting S.p.A., società specializzata in ingegneria delle reti infrastrutturali, cerca un/a impiegato/a back office da inserire nella business unit E-Grid. - attività di back office tecnico amministrativo; - gestione dei portali fornitori; - gestione contabile ed amministrativa degli ordini di acquisto e benestare alla fatturazione; - implementazione dei dati nel software gestionale aziendale. - Diploma tecnico (geometra o perito) o Laurea tecnico scientifica; - Buona conoscenza del pacchetto Office 365; - Sufficiente conoscenza degli aspetti di contabilizzazione economica; - Sufficiente conoscenza degli aspetti relativi ad amministrazione e finanza. Flessibilità, responsabilità e buone capacità relazionali completano il profilo. La ricerca è aperta per la sede di Firenze ma non si esclude la possibilità di qualche trasferta nelle sedi dislocate sul territorio italiano. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Lavoro da casa - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Orario flessibile Sede di lavoro: Di persona Flextime