During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: Per azienda cliente ricerchiamo un/una addetto/a alla contabilità da inserire nel proprio organico che si occuperà in autonomia delle seguenti mansioni: - Registrazione fatture fornitori - Emissione e registrazione fatture clienti, - Liquidazione IVA - Riconciliazioni bancarie Requisiti: Si richiede: - Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo - Ottima padronanza di Excel Altre informazioni: Luogo di lavoro: Settimo Torinese (TO) Orario di lavoro: full time, 40h settimanali Contratto iniziale tramite agenzia con possibilità di inserimento nell'organico aziendale