Come Sales Advisor offri la migliore esperienza di shopping OMNI per far crescere e coinvolgere i nostri clienti e contribuire alle vendite e profitto del tuo negozio. Sei concentrato sul cliente, metti sempre i nostri clienti al primo posto, offri assistenza e condividi la tua conoscenza dei prodotti e della moda utilizzando tutti i servizi e le funzioni disponibili.
Crei un atmosfera che soddisfi le aspettative dei clienti durante lo shopping nei nostri negozi attraverso un buon livello di Store Operation e un ottimo Garment Care.
Condividi le tue conoscenze e competenze per supportare i tuoi colleghi, lavorando attivamente come Great Team per soddisfare le aspettative dei nostri clienti.
Lavori in conformità con tutti gli standard, le policy, le procedure e i requisiti legali di H&M.;
Key Responsabilities
Customer service diretto
- Accogli i clienti, assicuri un approccio vigile e metti in evidenza le 5 esigenze di base per coinvolgerli in tutte le aree di servizio.
- Offri un'esperienza al cliente OMNI e aumenti il coinvolgimento con il nostro programma H&M; Loyalty, utilizzando tutta la tecnologia e gli strumenti digitali disponibili.
- Utilizzi la tua conoscenza dei prodotti e della moda per ispirare il cliente offrendo suggerimenti per l'acquisto e promuovendo campagne, offerte e attività.
Store Operations
- Assicuri che tutte le best practices siano seguite nelle aree di servizio per garantire le aspettative dei clienti e massimizzare le vendite.
Great Team
- Ti tieni aggiornato su tutti i cambiamenti comunicati internamente utilizzando tutti i canali disponibili.
- Agisci, impari e ti adatti ai servizi e agli strumenti OMNI e condividi le tue conoscenze.
- Supporti attivamente l'inserimento dei nuovi colleghi e li aiuti a raggiungere gli obiettivi del team.
📌 Sales Advisor - Part Time - Firenze - Cc &34;I Gigli&34;
🏢 H & M HENNES & MAURITZ
📍 Firenze