 
        PLEGAMI è il brand italiano nato nel 2003 con l’obiettivo di far vivere emozioni positive attraverso oggetti che accompagnano la vita quotidiana delle persone. /ppb“We are Dreamers” /b è la nostra filosofia e cerchiamo sempre Dreamers talentuosi per collaborare e crescere insieme a noi. /ppLEGAMI è un universo di mondi da esplorare costituito da prodotti colorati, originali, divertenti, capaci di emozionare chi li acquista e chi li riceve in regalo: dagli articoli stationery agli accessori per la casa, dai prodotti per il viaggio agli accessori per il beauty, gli accessori Hi-Tech, i giocattoli vintage e molto altro. /ppNel nostro quartier generale progettiamo tutti gli oltre 5.000 prodotti che distribuiamo in più di 70 Paesi, nella rete internazionale di Boutique LEGAMI, in più di 500 punti vendita nel mondo in collaborazione con le più prestigiose librerie e department store e sul nostro sito e-commerce. /ppbr/ppPer il nostro Ufficio Stile dell'HQ di Azzano san Paolo cerchiamo un/una: /ppbr/ppbMerchandiser Ufficio Stile /b /ppbr/ppin questo ruolo attraverso l'analisi dei dati relativi al prodotto, fornirai supporto all'Ufficio Stile per l'ottimizzazione dell'assortimento e il miglioramento delle strategie di gamma, al fine di garantire al cliente la migliore esperienza d’acquisto. /ppbr/ppIn particolare, svolgerai le seguenti mansioni: /pulliAnalisi delle Prestazioni dei Prodotti e loro categorie /liliAnalisi di gamma, avendo cura di fornire dati con livelli di aggregazione significativi /liliMonitoraggio di prodotti e strategie dei concorrenti /liliRedazione e manutenzione reportistica periodica /liliIdentificazione delle Tendenze di Mercato, attraverso l'analisi dei trend d'acquisto /liliComunicazione dei risultati alla leadership aziendale attraverso presentazioni chiare e dettagliate /li /ulpbr/ppIl nostro profilo ideale possiede queste caratteristiche: /pulliLaurea magistrale in Economia, Statistica, Marketing o discipline affini. /lili1-2 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in ambito analisi dati. /liliForte interesse per l’analisi dei dati e comprensione dei processi di business e dinamiche di prodotto. /liliOttima padronanza di Excel, con capacità avanzate; gradita esperienza con strumenti di data visualization come Power BI. /liliSpiccate capacità analitiche, attenzione al dettaglio e orientamento al risultato. /liliPropensione al lavoro in team e buone doti comunicative per interfacciarsi con stakeholder interni ed esterni. /li /ulpbr/ppLa selezione è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006). /ppI dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR). /p