Openjobmetis, Divisione Permanent Placement, Filiale di Ivrea, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore multiservizi la figura di: IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL’UFFICIO PERSONALE Il/la HR Generalist, sarà inserito/a nell’ufficio personale a diretto riporto della HR Manager e si occuperà: - inserimento presenze del personale diretto - elaborazione paghe - Gestione pratiche di assunzioni e relative proroghe - Gestione delle contestazioni disciplinari ed eventuali cessazioni di rapporti di lavoro - Pratiche relative agli infortuni. Requisiti richiesti: - Necessaria pregressa esperienza nella mansione di HR - Gradita provenienza dal settore multiservizi o da Studio di Consulenza del lavoro. Completano il profilo: - Problem solving e capacità organizzativa - Capacità di lavorare in Team e buona gestione dello stress. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; RAL ed inquadramento in base alla seniority della figura. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Settimo Torinese (TO) L’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a alle risorse umane: 1 anno (Preferenziale)