Oltre 140 anni di storia accompagnano il marchio GUTTERIDGE, storica firma anglo-napoletana che unisce tradizione sartoriale e artigianalità, valori che caratterizzano un brand dall'eleganza senza tempo. Attualmente presente in Italia con oltre 70 punti vendita, nelle principali vie dello shopping e nei centri commerciali e outlet più prestigiosi. Posizione Ricerchiamo risorse con esperienza in contesti strutturati del settore abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative, predisposizione alla vendita assistita e ai rapporti interpersonali. Conoscenza del prodotto sartoriale sarà un plus. È richiesta buona conoscenza dell'inglese e dimestichezza con il Pacchetto Office. La risorsa sarà ambasciatore dei valori del brand e responsabile del punto vendita, esempio di vendita e conoscenza del prodotto per clienti e staff. Responsabilità : Selezionare, formare e valutare lo staff Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro Gestire le attività operative dello Store secondo le politiche aziendali Monitorare i KPI e raggiungere obiettivi qualitativi e quantitativi Lavorare con i dipartimenti di supporto (Retail, Visual Merchandising, Risorse Umane) Il sistema premiante sarà attivato al raggiungimento dei target mensili. Organizzazione dei turni settimanali di 5 giorni su 7, con eccezioni in periodi commerciali specifici. Motiviamo profili motivati a cambiare brand e approdare in Gutteridge! Altre informazioni Se vuoi essere il nostro prossimo Store Manager, potrai partecipare al nostro Career Program, un percorso formativo di 1 mese per sviluppare le tue potenzialità. Offriamo un ambiente dinamico, orientato al risultato, con opportunità di crescita e promozione interna. Ti aspettiamo, unisciti al nostro team! Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr