Per l'apertura della nostra nuova Filiale a Vicenza (VI) stiamo ricercando un/una HR SALES ACCOUNT
La risorsa si occuperà dello sviluppo e della gestione delle relazioni commerciali sul territorio, acquisendo e fidelizzando clienti e gestendo offerte e clienti attivi.
Di cosa ti occuperai?
- Creare nuove opportunità di business attraverso attività commerciale proattiva: tramite attività proattive, identificherai i potenziali nuovi clienti e svilupperai le nuove opportunità, espandendo il portafoglio dell'azienda.
- Garantire i risultati di fatturato e margine assegnati: sarai parte attiva e gestirai il processo per il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di margine nel territorio di tua competenza, monitorando i risultati e adottando strategie efficaci per garantire il successo commerciale.
- Gestire e consolidare la relazione con i clienti acquisiti, fidelizzandoli e supportandoli: oltre a creare nuove opportunità, manterrai e farai crescere il rapporto con i clienti, garantendo loro un servizio eccellente nel tempo e stabilendo un rapporto di fiducia, basato sulla professionalità.
- Elaborare le trattative commerciali, formulando preventivi e offerte commerciali: gestirai in prima persona le trattative commerciali, creando offerte personalizzate e preventivi per soddisfare le necessità dei clienti e concludere contratti di successo.
Requisiti essenziali:
- Provenienza dal settore con esperienza minima biennale: è fondamentale avere esperienza pregressa nel settore delle agenzie per il lavoro e/o esperienza in vendita di servizi.
- Spiccate doti commerciali e relazionali
- Elevata flessibilità e capacità di problem solving
- Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi
- Disponibilità alla mobilità sul territorio
- Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale
- Buona conoscenza del pacchetto Office e Outlook
Completano il profilo:
- Curiosità, proattività, capacità di pianificazione e resistente desiderio di crescita professionale, unite a ottime doti relazionali e comunicative.
- Conoscenza dei programmi specifici di settore quali Arca, Whitenet e/o di gestionali CRM.
Contratto: inserimento stabile in organico, con un percorso di crescita personalizzato in base alle tue caratteristiche, CCNL Commercio e Terziario, 14 mensilità, ticket restaurant e bonus legati al raggiungimento degli obiettivi.
Benefits: PC portatile, cellulare aziendale, auto aziendale uso promiscuo.
Sede di lavoro: Vicenza (VI)
Perché dal tuo ingresso in azienda seguirai un programma formativo di onboarding che ti accompagnerà nella transizione e nella crescita professionale.
Perché ATEMPO è una realtà solida, affidabile e dinamica, che valorizza i propri talenti e li supporta in un percorso di sviluppo costante.
Chi è ATEMPO
Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano, nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale.
Da oltre 20 anni, con professionalità, affidabilità e trasparenza, gestiamo aziende clienti e lavoratori, garantendo qualità del servizio e la massima soddisfazione delle persone.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Atempo valorizza la diversità e si impegna a costruire un ambiente inclusivo. Tutte le candidature saranno considerate indipendentemente da genere, età, origine, disabilità o qualsiasi altra caratteristica personale non rilevante ai fini professionali.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 visitando il sito
Autorizzazione Ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Anni di esperienza: 1-2 anni
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Mezzo di trasporto: Ciclomotore
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr