Siamo alla ricerca di un professionista autonomo e motivato, in possesso o prossimo all'apertura di Partita IVA, per ricoprire il ruolo di Gestore dello Sportello a Tutela del Consumatore presso la nostra sede di Pescara. La risorsa supporterà gli utenti nella gestione e risoluzione di problematiche relative alle utenze domestiche e alla telefonia.
Le tue Responsabilità Principali
Il candidato selezionato sarà il punto di riferimento per gli utenti e si occuperà di:
Ascolto e Analisi: Raccogliere e analizzare le problematiche e i reclami relativi ai servizi di Acqua, Luce, Gas e Telefonia.
Consulenza: Fornire consulenza dettagliata e orientare il consumatore sui diritti e le procedure di risoluzione.
Gestione Pratiche: Avviare, gestire e monitorare le pratiche di conciliazione e reclamo verso i gestori di servizi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA
Retribuzione: a partire da €24.000,00 all'anno
Benefit:
* Orario flessibile
* Supporto allo sviluppo professionale