Overview
Ottosunove agenzia di comunicazione, specializzata in brand development, in-store marketing e retail design che integra la disciplina del neuromarketing come solida base per il proprio lavoro, ricerca:
Posizione
PROMOTER IN FARMACIA
Responsabilità
Presentazione del prodotto
Illustrare le caratteristiche e le qualità dei prodotti oggetto della campagna - fasce riscaldanti per dolori articolari e muscolari - con l'obiettivo di incuriosire e interessare l'interlocutore.
Tentata vendita
Proporre l'acquisto del prodotto con successiva consegna del gadget
Compilazione del report
Compilare il report giornaliero con i dati quali/quantitativi alla conclusione della giornata svolta
Requisiti
I/Le candidati/e devono avere un'esperienza documentata come promoter/brand ambassador nel canale farmacia, erboristeria, profumeria o GDO/GDS.
La persona idonea ha un aspetto curato, è proattiva, dotata di capacità commerciale, orientata al risultato, è empatica e con spiccate capacità relazionali.
Località
Grandate e Lipomo (CO)
Disponibilità
2 Giornate intere di 8 ore da pianificare in accordo con la farmacia a dicembre
Formazione
On line
Inquadramento
Contratto di collaborazione o partita IVA
Note legali
L'offerta si intende rivolta a persone dell'uno o dell'altro sesso (L. )
Come candidarsi
Per candidarsi rispondere direttamente all'annuncio nell'area lavora con noi del sito area lavora con noi
In caso di difficoltà inviare una mail a specificando nell'oggetto la località per cui ci si candida
NON saranno prese in considerazione candidature via telefono o via social
J-*-Ljbffr