Overview
Vivere un’esperienza di stage in Miele Italia, azienda leader nella commercializzazione di elettrodomestici di alta qualità, significa ricevere una formazione continua “sul campo” e gestire nuovi progetti con alti livelli di autonomia e responsabilità con impatto concreto sul business.
Il / La tirocinante riceverà formazione sulla gestione operativa del nostro sito e-commerce. In particolare potrà seguire le seguenti attività:
* Attività di aggiornamento periodico e di ottimizzazione del sito
* Pianificazione, richiesta e controllo di comunicazioni promozionali al consumatore
* Gestione di ticket e segnalazione di malfunzionamenti
* Caricamento e gestione dei voucher promozionali
* Analisi della reportistica e individuazioni di azioni al fine di migliorare le performance di vendita
Requisiti e caratteristiche richiesti
* Neolaureati da non più di 12 mesi o laureandi che abbiano terminato gli esami
* Interesse per la vendita e per il canale e-commerce
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Dimestichezza con l’utilizzo delle nuove tecnologie
* Ottime doti relazionali e capacità di lavorare e collaborare attivamente in un team
Durata e facilitazioni
Lo stage avrà una durata di sei mesi full-time ed eventuale proroga.
È previsto un rimborso spese e catering aziendale gratuito, benefits aziendali.
Partnership e contesto
* Partnership con YOST.
* Miele Italia
* offre un ambiente
* giovane, internazionale
* informale
* altamente
* meritocratico
* Entrare a far parte della nostra azienda rappresenta un’esperienza unica e una brillante opportunità professionale.
* INDICAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE_
* Presto il mio consenso alla registrazione e all"utilizzo dei miei dati personali per gli scopi contemplati nell'"Informativa sul trattamento dei dati personali - Recruitment"
* Miele Italia S.r.l. - Strada di Circonvallazione, 27 - 39057 S.Michele-Appiano (BZ)
#J-18808-Ljbffr