Stiamo ricercando, per la nostra società di consulenza aziendale, Aksilia Group, una figura per Responsabile della Segreteria Commerciale che dovrà dirigere e coordinare tutta l’attività di back office commerciale e il relativo team di lavoro. Nello specifico, la figura dovrà occuparsi: Di gestire agenda e appuntamenti per l’amministratore delegato fungendo da segreteria direzionale Di interfacciarsi con i colleghi del Centro Studi di finanza agevolata per l’invio di comunicazioni e newsletter Di produrre tutta la reportistica richiesta dalla Direzione Di gestire i rapporti con i partner aziendali curandone i contatti e la relazione Di organizzare tutto il lavoro delle risorse facenti parte del team di back office commerciale La persona ideale dovrà: Avere maturato esperienza di almeno 3-4 anni in questo ruolo Avere conoscenza approfondita del pacchetto Office, in particolare Excel e altri strumenti utili alla produzione di reportistica Avere una forte predisposizione alla relazione, anche con figure dell’alta dirigenza Essere determinata, orientata all’obiettivo, proattiva e capace a lavorare in team Contratto full time a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Retribuzione commisurata all’esperienza pregressa e composta anche da incentivi. Sede di lavoro: Lucca, Italia Contratto di lavoro : Tempo pieno Dal lunedì al venerdì J-18808-Ljbffr