Le tue responsabilità :
* Gestione delle chiamate in entrata e loro smistamento.
* Gestire e predisporre documentazione commerciale di vario tipo;
* Stesura offerte commerciali e schede tecniche per i clienti, elaborandole direttamente o fornendo supporto nella loro preparazione.
* Attività di data-entry.
* Gestire le relazioni commerciali con i clienti, analizzando le loro richieste specifiche;
* Inserire e gestire gli ordini di vendita, fornendo informazioni sulle date di consegna.
* Gestire le anagrafiche di clienti, fornitori e prodotti.
* Pianificare gli appuntamenti e gestire l’agenda dei tecnici.
* Gestire la risoluzione delle problematiche logistiche, interfacciandosi con i corrieri.
* Supporto nella registrazione dei dispositivi medici.
* Controllo PEC.
* Scarico e segnalazione gare d’appalto di interesse e predisposizione della documentazione.
Competenze richieste :
* Diploma o laurea ad indirizzo linguistico o commerciale;
* Indispensabile la conoscenza della lingua inglese a livello fluente;
* Dimestichezza con gli applicativi informatici e con il pacchetto Office;
* Attitudine alla relazione interpersonale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Lingua : Inglese (Obbligatorio)
Disponibilità : Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
Esperienza :
* Impiegato/a back office commerciale: 1 anno (preferenziale)
Lingua : Inglese (Obbligatorio)
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