Azienda attiva nella distribuzione di prodotti alimentari ricerca una risorsa da inserire nell area front office per attività di accoglienza clienti e supporto organizzativo.
Mansioni:
* Accoglienza e assistenza dei clienti presso la sede aziendale;
* Fornitura di informazioni sui servizi e prodotti offerti;
* Raccolta e inserimento dei dati anagrafici nel gestionale aziendale;
* Registrazione delle richieste e smistamento ai reparti di riferimento (commerciale, amministrativo, logistica);
* Supporto operativo nelle attività quotidiane di front office.
Requisiti richiesti:
* Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Microsoft Office;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Precisione e affidabilità nella gestione dei dati;
* Attitudine al lavoro in team e al contatto diretto con la clientela.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile;
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
* Strumenti digitali aziendali forniti per lo svolgimento delle attività.
by helplavoro.it