**Hubstrat **è una Global Agency che offre sul mercato **consulenze e piani di marketing e comunicazione multicanale, sviluppi tecnologici e soluzioni di finanza agevolata.**
Per l'implementazione del proprio organico, la società ricerca la figura di **Digital Graphic Designer.**
**Ruolo in breve**
La risorsa che stiamo cercando dovrà occuparsi della creazione di contenuti visivi creativi e dinamici per la produzione ordinaria di piani e calendari editoriali per social media e per prodotti web come landing, newsletter, eCommerce e prodotti di marketing in generale.
Gestione dei principali strumenti grafici e video grafici per reel, post ecc...
La risorsa dovrà inoltre conoscere gli strumenti avanzati e alternativi dei canali social per la realizzazione di contenuti visivi che rappresentativi dei trend.
Forte propensione al lavoro di gruppo e allo spirito di iniziativa.
**Principali competenze**
- Creazione di post statici e dinamici
- Elaborazione di video per stories, reel e post
- Elaborazione di infografiche video
**Principali competenze di Graphic Design**
- Ideazione e realizzazione di una brand identity
- Progettazione e sviluppo del coordinato immagine
- Progettazione ed impaginazione di materiale grafico (locandine, manifesti, brochure,ecc )
- Progettazione e realizzazione di concept grafici per la creazione di packaging
- Editing grafico, elaborazione di immagini e fotoritocco
- Progettazione e Realizzazione di presentazioni in Google Presentazioni.
**Principali competenze di Web Design**
- Progettazione di un wireframe
- Creazione di mockup per siti web vetrina/e-commerce
- Progettazione e realizzazione di una newsletter
- Realizzazione di banner per il web
**Conoscenze tecniche richieste**
- Conoscenza dei principi della progettazione
- Possedere un'ottima conoscenza dei principali programmi di Adobe Creative Suite (illustrator, Photoshop, Indesign, Xd, After Effect)
- Saper utilizzare programmi alternativi come: Canva, CapCut, Inshot, Imovie (o simili)
- Conoscenza di tecniche e software per la realizzazione di video per i canali social
- Conoscenza dei formati grafici e delle linee guida per i social: Instagram, Facebook, Twitter, Linkedin, TikTok, Twitch
- Conoscenza dei formati e grafiche per campagne di influencer marketing
**Ulteriori competenze migliorative**
- Capacità di lavorare in team
- Spiccate capacità di problem solving
- Essere una persona creativa, flessibile e con buona capacità organizzativa
**Competenze e esperienze richieste**
- Capacità dialettica e relazionale
- Capacità espositive
- Esperienza di gestione del tempo e delle scadenze
- Capacità di coordinamento del team
- Creatività e conoscenza degli strumenti di lavoro
- Conoscenza della suite di Google workspace
**Lingue scritte e parlate**
- Conoscenza della lingua Italiana
- Buona conoscenza della lingua inglese
**Esperienza richiesta**
Almeno 5 anni nel ruolo di graphic designer o similari in agenzie di marketing e comunicazione
**Materiali richiesti al colloquio**
Portfolio
**Tipologia di proposta**
Part-time o full-time
Ibrido / smart working
**RAL** **PROPOSTA**
In base all'esperienza e alle competenze specifiche.
**Tipologia rapporto**
Assunzione o contratto a Partita Iva
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Contratto con partita IVA
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 80122 Napoli, NA: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Domande di preselezione:
- Hai P.IVA?
Esperienza:
- grafico/a: 5 anni (Obbligatorio)