Adecco Italia
per nota realta internazionale leader nel settore profumeria, per lo store di Montebello, Adecco Fashion&Design seleziona un/a store manager Responsabilita: In qualita di Store Manager, selezioniamo risorse pronte a gestire le seguenti attivita: Assicurare il raggiungimento della performance economica dello Store (raggiungimento budget e target) Coordinamento delle attivita commerciali ed organizzative nel tuo negozio (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM) Gestire il conto economico del tuo Store (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale) e proporre nuove strategie per ottimizzare le voci di costo Analizzare ed animare i KPIs relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino?) Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali Sei il leader del tuo negozio, gestirai gli Specialist (Department Manager) del tuo store, figure manageriali specializzati nell'accogliere i clienti e animare il Floor. Collaborerai con il tuo Area Manager e con il dipartimento HR nella progettazione di percorsi di crescita interna ad hoc. Chi stiamo ricercando: Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici. Conoscenza dei principali KPIs del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani. Agilita, dinamismo e problem solving. Forte orientamento ai risultati. Alta predisposizione nella gestione di un team complesso e numeroso, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra. Come essere di successo nel ruolo e in azienda: Rimanendo orientat* ai risultati e proattiv* in questo contesto dinamico, contribuirai al successo di Sephora. Perche' entrare a far parte del brand: -Working Environment: potrai lavorare all'interno di un ambiente dinamico e inclusivo, e potrai partecipare ad eventi aziendali -Work-life balance: organizzerai la tua settimana lavorativa su 5 giorni, avrai a disposizione permessi per visite mediche e veterinarie e un congedo parentale esteso -Career paths: continuerai a sviluppare le tue competenze attraverso piani di formazione e di sviluppo personalizzati -Meaningful Rewards: avrai la possibilita di avere accesso al welfare aziendale, di ricevere prodotti beauty in regalo e di avere accesso a sconti sui prodotti del brand Si richiede una buona conoscenza dell'inglese Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Competenze: Management - Gestione del Team, livello Sufficiente Altro - Team Performance Management, livello Sufficiente Disponibilita oraria: Full Time CCNL: 1 Livello contratto: commercio Benefits: RAL commisurata alla reale esperienza bonus al ragg. obiettivi+ticket r.da 8 euro/giorno Patente: B
Settore: Altro