Adecco Italia
Stai cercando lavoro in ambito sales/back office commerciale? Valuti un percorso iniziale a tempo determinato? Adecco SpA filiale di Calusco seleziona per conto di cliente del territorio una risorsa per potenziamento dell'organico. MANSIONI: - Garantire l'efficienza del caricamento quotidiano di ordini, codici articolo e relative distinte base - Ottenere fluidita nel data entry e relativi flussi - Inserimento ordini a gestionale - Attivita di customer service REQUISITI: - Diploma o laurea ad indirizzo economico o linguistico - Buone relazioni interpersonali - Problem solving e flessibilita - Proattivita e velocita - Dimestichezza con pacchetto Office - Buona conoscenza lingua Inglese (apprezzate altre lingue, es. francese) E' previsto inserimento iniziale in somministrazione finalizzato al tempo indeterminato. CCNL Commercio per 14 mensilita, livello di riferimento: 4 Orario: 8:30 - 12:30; 13:30 - 17:30 Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Competenze: Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione Segreteria - Inserimento ordini Contact Center - Customer satisfaction Disponibilita oraria: Full Time CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011 Patente: B
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Commerciale/Vendite
#J-18808-Ljbffr