Occupazione Tecnica per la Manutenzione Elettrica Industriale
Noi cerchiamo un professionista altamente qualificato da inserire nel ruolo di Responsabile del Reparto Manutenzione Elettrica per una prestigiosa azienda operante nel settore energetico.
Descrizione del Lavoro
Il candidato prescelto avrà il compito di garantire un'adeguata manutenzione degli impianti di elettroregolazione, al fine di raggiungere gli obiettivi di produzione stabiliti, nel rispetto delle normative vigenti in materia di ambiente e sicurezza. Il Responsabile si occuperà, sia in team che in autonomia, dell'analisi e risoluzione di eventuali anomalie di natura elettrica, di automazione e di regolazione, riguardanti macchinari elettrici, interruttori, protezioni elettriche, DCS, reti di comunicazione tra i vari sistemi di controllo, attuatori e strumentazione di processo.
Competenze Richieste
* Diploma tecnico o laurea in ingegneria, con specializzazione in elettrica, elettronica, energia, automazione, informatica o meccatronica;
* Conoscenza della lingua inglese (preferibile);
* Conoscenza delle normative tecniche di riferimento per le attività del reparto (ad esempio, norme CEI);
* Conoscenza dei sistemi di automazione e controllo, dei protocolli di comunicazione e della strumentazione di processo.
Benefici
L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, dove potrai sviluppare le tue competenze e contribuire alla crescita e allo sviluppo della nostra squadra.
Altro
Per l'accesso a questo ruolo, è richiesta esperienza pregressa nella progettazione, installazione, messa in servizio e manutenzione di grandi macchinari elettrici o impianti di processo industriali.
Nota: La posizione è aperta solo a candidati aventi specifiche competenze e conoscenze. Se pensi di essere quello che stiamo cercando, inviaci il tuo curriculum!