Descrizione del ruolo:
L'assistente di vendita è un professionista che lavora direttamente con i clienti per comprendere le loro esigenze e fornire soluzioni personalizzate.
La descrizione del ruolo prevede la seguente serie di compiti:
* Fornire accoglienza e assistenza ai clienti;
* Rendi l'esperienza d'acquisto piacevole ed efficace;
* Vendere prodotti in chiave professionale e cortese;
* Garantire elevati livelli di soddisfazione del cliente;
* Mantenere eccellenti condizioni del negozio e standard di visual merchandising;
* Collaborare attivamente con il team.
Comprensione dei requisiti:
Il candidato ideale dovrà avere una certa esperienza nel settore della vendita assistita, sia come addetto al negozio che come responsabile dei punti vendita.
Saranno valutati tutti gli aspetti del curriculum, in particolare:
* Diploma di maturità;
* Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo specifico nel settore della vendita assistita;
* Disponibilità ad essere assegnato a turnazione e festivi;
* Avere un mezzo proprio/autonomia negli spostamenti;
* Partecipazione a periodi formativi (retribuiti) in altri punti vendita.
Benefici:
I benefici previsti per questo ruolo includono:
Il contratto sarà a tempo determinato per garantire maggiore flessibilità nella gestione delle ore di lavoro;
Possibilità di sviluppare le proprie abilità professionali attraverso formazioni e corsi di aggiornamento;
Potenziale per crescere all'interno dell'azienda fino a raggiungere posizioni di maggior responsabilità;
Orario di lavoro part-time da 30h/24h, ripartito su lunedì-domenica su turni;
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Iv livello Commerciale