Descrizione azienda
Sei alla ricerca di un'occupazione stimolante a contatto con i clienti? Passa a trovarci!
Synergie Italia Spa, filiale di BRA, cerca risorse da inserire come
Posizione
IMPIEGATO/A E-COMMERCE/AMMINISTRATIVA PART-TIME
La figura del/alla E-Commerce avrà la responsabilità di gestire i clienti esistente e sviluppare nuove opportunità di vendita. Le mansioni includeranno
* la gestione delle vendite online tramite Amazon
* l'inserimento ordini;, back office
* il rilascio di bolle e DDT
Requisiti
OFFRIAMO:
* Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento stabile in azienda;
* Orario di lavoro GIORNALIERO, parti time 4 ore al giorno, dal lunedì al venerdì;
*
Per questo ruolo si richiede:
- esperienza, anche minima, nella gestione clienti e vendite;
- capacità di inserimento ordini e competenza nella redazione di bolle e DDT.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: vicinanze BRA.
Se desideri entrare a far parte del nostro team dinamico, invia subito il tuo curriculum vitae! Ti aspettiamo!
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it