Randstad agenzia per il lavoro cerca da fine agosto, per grosso cliente del settore alimentare dolciario di Coso Valtellino tre figure di addetti all'impasto per produzione alimentare.
L'azienda, famosa sul territorio e di importanza nazionale, cerca risorse da inserire a partire da fine agosto. il percorso prevede un iniziale corso obbligatorio di formazione della durata di 5 giorni riguardante oltre che la sicurezza, la qualità e le procedure da seguire in produzione. Successivamente la risorsa potrà essere inserita con contratto iniziale di tre/quattro settimane in somministrazione con proroghe. Si offre contratto iniziale di 1822€ lordi, a cui vanno aggiunte le maggiorazioni sui turni. Si offrono bonus welfare e premio produzione. Richiesta disponibilità sui tre turni, anche sul notturno.
Responsabilità
La figura, che lavorerà sui tre turni, si occuperà di verificare l'andamento dell'impasto sulla propria linea di produzione, verificando le giuste dosi e le quantità richieste dalla ricetta, andrà a stabilire se sulla linea l'impasto è della qualità richiesta dalla procedura, segnalerà eventuali anomalie sia sugli impasti che nella produzione dei medesimi. Si occuperà anche di verificare che l'impasto, prima che venga utilizzato per fare i diversi prodotti rispetti i criteri di assoluta qualità richiesti da un marchio esportato in tutto il mondo.