Ullidi talento a supporto dell'importante piano di sviluppo. /li /ulpCaleffi SpA è azienda leader in Italia nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per il settore della biancheria. Con circa 40€M di ricavi venduti in tutti i principali canali di riferimento (tradizionale / retail, outlet, negozi propri, GDO, E-commerce, e promozionale), Caleffi vanta un importante offerta di prodotti (copertura letto, teleria letto, bagno, arredamento casa, accessori letto, tavola e cucina) venduti a marchio proprio e licenze di terzi. /pulliDescrizione della posizione e responsabilità /li /ulpLavorando a stretto contatto con il team e-commerce, marketing e vendite e definirai e implementerai l'architettura di prossima generazione volta a migliorare i rapporti con il consumatore, comprese le modifiche all'infrastruttura esistente per migliorarne i risultati. Sarai responsabile di : /pulliAssicurare un'eccellente esperienza di servizio al cliente; pianificare e definire sistemi innovativi atti a migliorare la produttività e qualità del servizio_ /liliAnalizzare dati statistici per determinare il livello di servizio al cliente fornito_ /liliGestire e supervisionare il team esterno customer care_ /liliCollaborare quotidianamente con gli stakeholder interni per migliorare il livello di servizio al cliente_ /liliRaccogliere feedback dai clienti e ricavare dati utili per la crescita aziendale_ /liliPreparare report sulle prestazioni del servizio clienti e effettuare analisi KPI_ /liliCoordinare le attività finalizzate alla soluzione dei contenziosi_ /liliGestire (ricevimento e trasmissione) quotidianamente gli ordini_ /liliGestire le attività di front office e back office verso i Clienti_ /liliAlmeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo /liliOttime abilità digitali e pensiero computazionale /liliCapacità di multitasking in un ambiente a ritmo sostenuto. /liliOttima capacità di relazione e attitudine al lavoro in squadra. /liliCapacità di lavorare nel rispetto delle scadenze /liliIntraprendenza, spirito di iniziativa e autonomia organizzativa. /liliConoscenza della lingua inglese /liliCompetenze Chiave /liliContratto di lavoro a tempo indeterminato /liliContratto di lavoro FULL TIME /liliSede di lavoro /li /ulpuContratto di lavoro : /u Tempo pieno, Tempo indeterminato /pulliDal lunedì al venerdì /li /ulpbEsperienza : /b /pulliaddetto / a assistenza clienti : 2 anni (Preferenziale) /li /ulh3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3pCustomer Service Specialist • Reggio Emilia, Italia /p #J-18808-Ljbffr