Stiamo cercando un professionista qualificato per gestire le relazioni con i medici del territorio e promuovere farmaci presso un target medico diversificato.
Zona di lavoro: Bergamo
Il progetto prevede la collaborazione in sinergia con il team e l'Area Manager per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Requisiti:
* Laurea in discipline scientifiche (legge 219/06)
* Esperienza nella promozione di farmaci presso il Medico di Medicina Generale
* Esperienza di almeno sei mesi nella medesima mansione presso realtà strutturate
* Track record di successo nel raggiungimento degli obiettivi individuali
* Completano il profilo spiccate doti di negoziazione, comunicazione, doti di leadership e team working, autonomia, capacità organizzative e proattività
Benefici:
* Contratto di Consulenza in P.IVA
* Cospicuo fisso mensile
* Premi al raggiungimento degli obiettivi
Candidature SENZA i requisiti richiesti non saranno prese in piena considerazione. Si prega di inserire l'autorizzazione al trattamento dei dati dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". La ricerca è di carattere urgente ed è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).