Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatori della ristorazione

Como
Gi Group
Operatore della ristorazione
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

FILIALE: LEGNANO

Gi Group Horeca, la specializzazione di Gi Group nel settore Horeca, seleziona per AREAS FOOD SERVICES, società del gruppo My Chef Ristorazione Commerciale nei punti vendita / ristoranti situati all interno dell aeroporto di Milano Malpensa:



ADDETTO / ADDETTA ALLA RISTORAZIONE





L opportunità:



* Fare esperienza in un punto vendita (bar/ristorante) all interno di un aeroporto internazionale
* Contratto: full time e su Turno unico
* Benefit: rimborso dell 80% del parcheggio, tesserino aeroportuale e corsi sicurezza e haccp gratuiti
* Contratto: direttamente con MY Chef con durata iniziale di 1 anno o a tempo indeterminato (in base all esperienza ed anzianità nel ruolo del candidato) o apprendistato professionalizzante (in base all età)
* Turnazione: 6 gg di lavoro + 1 g di riposo / 5 gg di lavoro + 2 gg di riposo (a rotazione)



Sei la persona giusta se:



* Hai voglia di imparare, crescere e trovare un posto di lavoro serio, stabile e stimolante
* Abiti vicino all aeroporto
* Sei automunito / motomunito ed in grado di raggiungere l aeroporto in autonomia
* Sei disponibile a lavorare anche week end e festivi, su turni programmati.





Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Apprendistato operatori ristorazione - centro como
Como
Contratto di apprendistato
Adecco Italia
Operatore della ristorazione
Offerta simile
Apprendistato operatori ristorazione - centro como
Lecco
Contratto di apprendistato
Adecco Italia
Operatore della ristorazione
Offerta simile
Operatori della ristorazione iscritti alle liste di collocamento mirato l.68/99 art.1
Como
Gi Group
Operatore della ristorazione
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Como
Lavoro Ristorazione a Como
Lavoro Como
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Operatore della ristorazione > Lavoro Operatore della ristorazione a Como > OPERATORI DELLA RISTORAZIONE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva