Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Office sales assistant

Firenze
LIONARD Luxury Real Estate S.p.A.
Commesso
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Overview

Fondata nel 2008, LIONARD Luxury Real Estate S.p.A. è la società leader in Italia nel mercato immobiliare di lusso, con un portafoglio di oltre 4.000 proprietà esclusive e un valore complessivo di circa 20 miliardi di euro. Con sedi a Firenze, Milano, Roma, Napoli, Forte dei Marmi, Venezia e Porto Cervo, il nostro team accompagna una clientela nazionale e internazionale nella ricerca e nella compravendita di immobili straordinari in location d’eccellenza.

Per la sede di Firenze siamo alla ricerca di una figura di Office Sales Assisant che, inserita nel team Process & Performance, si occuperà dell’accoglienza in sede, della gestione delle attività quotidiane d’ufficio e dell’esecuzione operativa delle attività interne legate ai flussi immobiliari.


Responsibilities

Le principali responsabilità saranno:


Attività di sede e front office

* Accoglienza clienti e fornitori;
* Gestione telefonate in ingresso e smistamento;
* Gestione posta cartacea ed elettronica;
* Ordini materiali d’ufficio e supporto alla logistica interna.


Supporto operativo ai processi immobiliari

* Presidio di attività ricorrenti legate al ciclo immobiliare (pubblicazione annunci, gestione contatti, rimozioni);
* Utilizzo quotidiano dei sistemi gestionali per inserimento e aggiornamento dati;
* Coordinamento operativo con fotografi, traduttori e reparti interni (marketing, commerciale);
* Contributo attivo all’avvio delle attività che generano visibilità e contatti commerciali;
* Applicazione puntuale delle procedure e degli standard del team Process & Performance.


Il profilo ideale ha

* Esperienza pregressa in ruoli di front/back office o segreteria organizzativa
* Ottima capacità organizzativa, precisione e rispetto delle scadenze
* Autonomia nell’uso di strumenti digitali (preferibilmente CRM e gestionali)
* Comunicazione chiara e orientamento al cliente
* Capacità di adattarsi a flussi di lavoro strutturati ma dinamici.


Dettagli offerta di lavoro

* Contratto full time in presenza;
* Orario, dal lunedì al venerdì, 10:30–19:30 oppure 8:30 - 17:30;
* Inserimento in un ambiente professionale di alto livello e in forte crescita;
* Formazione continua sui processi e strumenti aziendali;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Possibilità di evoluzione verso ruoli di maggiore responsabilità operativa
* RAL 25.000€ - 35.000€.

Equal Opportunity Statement

LIONARD S.p.A. è impegnata a garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. Accogliamo candidature da tutte le persone, indipendentemente da razza, sesso, disabilità, religione, orientamento sessuale o età.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Commesso/a addetto/a vendite per mondo convenienza - prato
Prato (Provincia di Prato)
Adecco Italia
Commesso
Offerta simile
Addetto/a vendita m\f centro commerciale i gigli
Campi Bisenzio
Adecco Italia
Commesso
Offerta simile
Addetto/a vendita o addetto/a ortofrutta_agliana (pt)
Agliana
Adecco Italia
Commesso
Offerte simili
Lavoro Vendita a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso a Firenze > Office Sales Assistant

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva