IMPIEGATA CONTABILE junior o con esperienza
Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.
Luogo di lavoro:
Monza
Contratto:
Da definire
Area:
Contabilità e Finanza
Descrizione dell'offerta
Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. n. 13/I/5640), su tutto il territorio nazionale.
Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio!
Per importante studio commercialista situato in centro Monza (comodo con i mezzi di trasporto), si ricerca una risorsa da inserire in qualità di
IMPIEGATA/O CONTABILE .
La figura selezionata,
se junior, verrà formata adeguatamente in modo da inserirsi agevolmente nel team contabile.
In prospettiva, si occuperà di gestire in autonomia la contabilità di persone fisiche, società di persone e società di capitali.
Possibilità di inserimento in un ambiente organizzato e con ampi spazi per una crescita professionale.
Orario full time, tempo indeterminato, RAL parametrata all'esperienza motivata.
Formazione in ambito economico (diploma AFM, ragioneria, laurea in economia o affini).
Domicilio in zona.
Disponibilità ad un inserimento nelle prossime settimane.
Esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo. xjrgpwk
La provenienza da studi professionali simili costituirà un plus.
#J-18808-Ljbffr