PSiamo una “pazza impresa” che ha scelto di sfidare i colossi del settore energetico, per portare ai nostri clienti non solo luce, gas e fibra ma un’energia tutta nuova. L’energia è il cuore e il motore di Illumia. È quella che forniamo ai nostri clienti, oltre 1.000.000, sotto forma di Luce, Gas e Fibra, ma non solo. Siamo il coraggio di affrontare nuove sfide e la fiducia nelle nuove opportunità. Siamo oltre 300 persone, con l’attitudine a fare sempre meglio! /ppbLa posizione : /b /ppSe deciderai di condividere la tua energia con noi, sarai inserito all’interno dell’ufficio Sales Office Customer Care, in un contesto aziendale dinamico ed in rapida evoluzione, che si occupa di coordinare le attività di teleselling inbound gestite dagli outsourcer, implementando soluzioni correttive quando necessario. /pulliMonitorare i risultati, supervisionare le attività presso le sedi dei nostri partner e coordinare i KPI commerciali assegnati agli outsourcer; /liliCollaborare con l’ufficio marketing per sviluppare proposte e iniziative relative alle attività inbound e outbound; /liliGestire la formazione dei team leader e degli operatori partener in outsourcing; /liliCoordinare e supportare, anche con trasferte periodiche, l’attività commerciale legata ai nostri outsourcer Customer Care; /liliCompiere attività di reporting quotidiano sulle attività svolte e sui KPI di riferimento. /li /ulpbEsperienza richiesta (al secolo Hard Skills ) : /b /pulliLaurea Triennale o Magistrale in ambito tecnico; /liliEsperienza pregressa nel Customer Service orientato alla vendita o attività outbound commerciali; /liliEsperienza di almeno 3 anni nella gestione di un team; /liliCompetenze gestionali relative al coordinamento di team di teleselling; /liliOttima conoscenza del pacchetto Office; /liliNice to have : esperienza con SAP e la barra telefonica Genesys e conoscenza del mercato energetico. /li /ulpbSoft Skills ( quelle che preferiamo! ) : /b /pulliOttime capacità di ascolto e osservazione; /liliSpiccate competenze analitiche e problem solving; /liliOrientamento al risultato e capacità di gestire le priorità; /liliOttime capacità organizzative e di pianificazione del lavoro; /liliSpiccate capacità relazionali e comunicative. /li /ulpUn contratto di lavoro ed un inquadramento ritagliati su misura per te, in considerazione della tua esperienza e delle competenze maturate; /ppAuto Aziendale ad uso promiscuo; /ppUn ambiente di lavoro giovane e dinamico; /ppUn pacchetto di beni e servizi per supportarti al lavoro e a casa; /ppIniziative ed eventi culturali, sportivi, valoriali dedicati a te; /ppUn headquarter… spaziale! /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr