Studio di consulenza specializzato in servizi alle imprese seleziona una risorsa da inserire in segreteria per attività di gestione amministrativa e supporto operativo al team consulenziale.
Attività previste :
* Accoglienza clienti presso lo studio e gestione delle informazioni preliminari;
* Organizzazione e aggiornamento della documentazione cartacea e digitale;
* Gestione delle comunicazioni via email e telefono;
* Pianificazione degli appuntamenti e coordinamento dell’agenda;
Inserimento e gestione dati anagrafici e documentali nel gestionale aziendale.
Requisiti richiesti :
* Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente a indirizzo amministrativo;
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook);
* Capacità organizzative e attenzione al dettaglio;
* Attitudine al problem solving e al lavoro in team.
Offerta :
* Contratto a tempo determinato con orario full time, dal lunedì al venerdì;
* Inserimento in ambiente strutturato con affiancamento iniziale;
Inquadramento secondo CCNL di riferimento.
#J-18808-Ljbffr