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Addetto/a segreteria commerciale (business development center)

Oppido Lucano
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Randstad Italy
Commerciale
Pubblicato il 3 novembre
Descrizione

Randstad Italia, Filiale di Potenza (PZ), ricerca, per importante cliente concessionaria d'auto, una figura di

ADDETTO/A SEGRETERIA COMMERCIALE (BUSINESS DEVELOPMENT CENTER)

Tipologia contrattuale: iniziale tirocinio formativo, scopo assunzione

Sede di lavoro: Potenza (PZ)

Orario di lavoro: full time

Retribuzione annua: 15000€ - 18000€

esperienza1 anno

Sei in possesso dei seguenti requisiti ?

* preferibile esperienza pregressa come operatore telefonico/telematico (inbound e outbound);
* conoscenza delle principali tecniche di CRM e degli strumenti di supporto;
* conoscenza dei principi del marketing e della comunicazione, con particolare attenzione alle tecniche e agli strumenti di marketing digitale;
* capacità di analisi dei database;
* capacità di gestione;
* conoscenza degli strumenti informatici (Microsoft Office);
* capacità relazionali, di comunicazione e persuasione;
* capacità organizzative e di pianificazione.

Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Di cosa ti occuperai ?


L'operatore BDC (Business Development Center) ha la responsabilità di gestire gli elenchi di contatti, di aggiornare il database interno e di contattare le lead. Pianifica gli appuntamenti presso la Concessionaria o presso la sede del Cliente e gestisce l'agenda del Consulente di Vendita.

* Gestire gli elenchi di contatti forniti dal Responsabile CRM & Marketing;
* preparare il contatto con il potenziale Cliente, definendo i contenuti sulla base delle offerte e delle campagne promozionali disponibili per ogni prodotto a marchio FCA;
* verificare ogniora le richieste provenienti da piattaforme digitali (per es. sito web della Concessionaria;
social network, ecc...);
* effettuare il contatto (via e-mail o telefonicamente) con le modalità più adatte al profilo del Cliente secondo script specifici definiti dal Responsabile CRM & Marketing;
* partecipare agli incontri con il Responsabile CRM & Marketing per analizzare i risultati dell'attività di contatto.

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