Siamo alla ricerca di risorse specialiste back office export.
La provenienza dal settore arredamento o similari costituisce titolo preferenziale.
**Responsabilità**
il ruolo prevede lo svolgimento di attività di verifica controllo e gestione di tutti i processi organizzativi relativi alle vendite.
Le operatività principali riguardano:
- Gestione delle comunicazioni dirette attraverso la posta elettronica e telefonica con rivenditori e agenti
- L'assistenza al cliente e post vendita
- L'inserimento ordini di vendita attraverso l'uso di un configuratore grafico
- Il monitoraggio degli ordini di vendita occupandosi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti.
- Gestisce l'inserimento delle anagrafiche dei clienti e fa monitoraggio delle vendite degli stessi attraverso dei report periodici da condividere.
- Organizza ed archivia i documenti commerciali.
- Raccoglie e valuta le segnalazioni, i reclami e le eventuali criticità da risolvere a seconda delle complessità in autonomia o con il supporto dell' export manager e della direzione aziendale.
- Conoscenza fondamentale e obbligatoria della lingua inglese e francese, facoltativa per lingue spagnolo e tedesco
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: Fino a €42.000,00 all'anno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Retribuzione supplementare:
- Premio annuale
- Straordinario
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Hai esperienza in inserimento ordini con l'uso di un configuratore grafico?
Esperienza:
- back office commerciale settore arredamento: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Francese (Obbligatorio)
📌 Back Office Commerciale Estero
🏢 clei
📍 Carugo