 
        
        Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. 
Per Azienda leader nel settore alimentare con sede nelle vicinanze di Tortona, siamo alla ricerca di un impiegato back office commerciale estero e logistica per consolidamento dell'organico. 
Orario di lavoro: tempo completo dal lunedì al venerdì. 
Si offre: inserimento diretto in azienda e RAL commisurata all'esperienza. (fascia 26K-30K) 
Iniziale inserimento diretto in azienda a tempo determinato, finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. 
Annual Salary: 22000€ - 28000€ 
esperienza3 anni 
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso delle seguenti caratteristiche: 
- Conoscenza professionale della lingua Inglese 
- Preferibile conoscenza della lingua Francese 
- Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale estero. 
- Affidabilità, precisione e problem solving completano il profilo 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
In collaborazione con l'ufficio delle spedizioni si occuperà di: 
- Gestioni ordini fornitori 
- Gestione e sviluppo dei rapporti con clienti esteri. 
- Elaborazione di offerte commerciali e gestione degli ordini. 
- Direttive per la documentazione relativa all'export (fatture, documenti di trasporto, ecc.). 
- Gestione delle pratiche amministrative delle spedizioni internazionali.