Randstad Italia S.p.A. ricerca per importante azienda operante nel settore alimentare un addetto al back office commerciale con ottima conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
- iniziale tempo derminato diretto in azienda
- full-time lun/ven
Sede lavorativa:
- Capua (CE)
Responsabilità
la risorsa selezionata svolgerà mansioni quali:
- inserimento degli ordini di vendita;
- controllo della correttezza dei lead-time ordini e delle date di consegna e dei prezzi/scontistica;
- peparazione summary delle produzioni infragruppo e inserimento dell’ordine d’ acquisto relativo;
- preparazione e verifica della documentazione per esportazioni UE ed Extra UE (fattura commerciale, PL, VET);
- registrazione e trasmissione SDI fatture extra UE registro V3/1;
- archiviazione documenti;
- avvisi di carico e scarico ai vettori e spedizionieri coinvolti;
- inserimento a sistema di eventuali campionature
- rinnovo documentazione per esportazione presso Pubblica Amministrazione (es. Certificazione AGREX e Certificato di Origine).
- riepilogo e reperimento, in collaborazione con il Dipartimento Amministrativo, degli ordini per le operazioni di recupero IVA etc.