Il nostro cliente è una prestigiosa e strutturata azienda del settore alimentare radicata sul territorio e che da sempre, coniuga innovazione e tradizione producendo prodotti di eccellenza commercializzati su tutto il territorio italiano e all’estero (UE ed extra UE).
Ci ha incaricati la selezione di un / a :
Descrizione e Caratteristiche della Posizione :
La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’Ufficio Human Resources e, rispondendo al Responsabile di funzione, si occuperà di gestire gli aspetti amministrativi legati alle risorse umane. Il / la candidato / a avrà l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita dell’organizzazione aziendale attraverso l'implementazione di strategie di sviluppo del personale e miglioramenti organizzativi.
Ruolo e Responsabilità :
* Gestione della relazione con il dipendente;
* Gestione amministrativa del personale (comunicazioni obbligatorie, assunzioni, variazioni contrattuali, gestioni anomalie presenze, monitoraggio scadenze contrattuali);
* Attivazione – gestione pratiche amministrative tirocini
* Supporto e consulenza al dipendente su tematiche quali contrattualistica, e pratiche amministrative;
* Collabora con RSSPP per l’organizzazione dei corsi in materia di sicurezza obbligatoria
* Gestione del rapporto con le Agenzie per il Lavoro per l’invio delle presenze mensili dei somministrati e per altre tematiche di natura amministrativa
* Elaborazione di report a supporto della direzione aziendale ed analisi commissionate dalla stessa
* Si valuteranno in via preferenziale candidati che hanno acquisito competenze nell’elaborazione dei cedolini paga e che sappiano gestire l’attività di pre e post paghe
Riporto gerarchico : Direttore HR
Relazioni di funzione :
Interne : Personale aziendale appartenente sia ai reparti produttivi che agli uffici
Esterne : Enti esterni quali ad esempio Università ed APL
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :
* Laurea triennale e / o magistrale in materie economiche / umanistiche
* Esperienza pregressa nell’amministrazione del personale (almeno 1 anno)
* Ottime competenze informatiche (pacchetto Office, in particolare EXCEL)
* Ottime capacità relazionali e comunicative (scritte e orali)
* Ottime capacità organizzative e di gestione delle scadenze
* Flessibilità
Sede di lavoro : Provincia di Modena
Orario di lavoro : Full time dal Lunedì al Venerdì
Tipologia contrattuale : Assunzione diretta del cliente
Pacchetto retributivo a budget : Ral 35-39k
Benefit : Mensa aziendale,premio variabile, welfare
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Emilav Srl – Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024
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