Winflow, società leader nel Business Process Outsourcing e partner del Gruppo De Pasquale, è una realtà in continua crescita con oltre 30 anni di esperienza maturata nei settori Finance (Banking, Insurance, Credito al Consumo), Energy, Manufacturing, Other Services. In un'ottica di ulteriore sviluppo dei servizi di Customer Service, siamo alla ricerca di un: ADDETTO/A CUSTOMER CARE La risorsa inserita all'interno di un team di lavoro dinamico e stimolante che gestisce un importante cliente, si occuperà di gestire le richieste fornendo assistenza informativa ed amministrativa relativa alla copertura di garanzia. Nello specifico l'attività prevede: - Verifica della validità delle pratiche di garanzia sottoscritte - Gestione dei reclami Ricerchiamo persone dinamiche e motivate, orientate alla relazione con il cliente e che abbiano i seguenti requisiti: - Ottime doti comunicative e spiccate capacità dialettiche - Dimestichezza nell'uso di strumenti tecnologici - Problem solving e smart attitude Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: Part Time su turni da sei ore - dal lunedì al domenica dalle 07.00 alle 22.00 - (sabato e domenica a rotazione). Sede: Catania, Via Cifali 78 a seguito di un iniziale periodo di affiancamento in presenza, è previsto smart working alternato con giornate di lavoro in sede Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 5/6 mesi Benefit: - Buoni pasto - Lavoro da casa - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turni - Turno diurno - Weekend Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 95123 Catania, CT: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale) Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €900,00 - €1.200,00 al mese Ore previste: 20 a settimana Benefit: - Buoni pasto - Computer aziendale - Lavoro da casa Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - ADDETTO/A CUSTOMER CARE: 2 anni (Obbligatorio)