Synergie Italia Spa – Filiale di Faenza, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della Ristorazione Collettiva un/una:
ADDETTO/A MENSA AZIENDALE – PART TIME
La risorsa sarà inserita all’interno della mensa aziendale e si occuperà di:
* Semplici attività di preparazione e porzionamento dei pasti, in supporto e coordinamento con il cuoco;
* Servizio al banco e gestione della linea di distribuzione, se necessario.
* Pulizia e riordino degli ambienti e delle attrezzature;
* Lavaggio di stoviglie e utensili.
Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
* Esperienza, anche minima, in contesti di ristorazione o mense;
* Possesso dell’attestato HACCP in corso di validità;
* Buone doti organizzative e capacità di lavorare in team;
* Disponibilità a turni nella fascia oraria 7:00 – 18:30;
* Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, con 5 giorni di lavoro e 2 di riposo a rotazione;
* Domicilio a Faenza o zone limitrofe.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali;
Luogo di lavoro: Faenza (RA);
Contratto: somministrazione iniziale con possibilità di proroga.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004