Solo pochi mesi fa ci siamo trasferiti nella nostra nuova sede… un traguardo che per noi ha significato davvero molto, che segna una crescita della società e dà anche un aspetto accattivante a questa crescita. Pensavo che 630 mq fosse una superficie sufficiente per contenerci tutti, e che quello sarebbe stato l’assetto definitivo per qualche anno.
Però dimentico sempre quale sia il senso della crescita, spostare l’asticella sempre più avanti, e quindi guardando a lungo termine mi capita di pensare a quali altre risorse possano contribuire a fare in modo che questo sviluppo continui inesorabile. Perché si, certo, il nostro mondo è fatto innanzitutto di persone, nella fattispecie di professionisti che offrono le proprie competenze per obiettivi che da soli, invece, non sarebbero realizzabili. Insieme, invece, tutto diventa possibile…
Abbiamo cercato risorse per la Direzione Lavori, di recente, ancora prima per il settore impianti (e la ricerca a dire il vero non si ferma mai…), oggi il focus è sul settore Strutture.
Cerchiamo colleghe e colleghi che abbianointeresse a seguire commesse sul territorio nazionale di particolare complessità, interventi su edifici storici, adottare soluzioni innovative, progettare nuove edificazioni nell’ambito degli appalti pubblici. Il tutto all’interno di un team altamente qualificato, che consente anche a chi ha meno esperienza di crescere professionalmente.
Pertanto la posizione non è limitata a colleghi e colleghe esperti, ma anche a chi ha un buon bagaglio universitario e vuole lavorare in questo ambito.
Certamente costituisce titolo preferenziale la conoscenza di software di modellazione strutturale, l’uso di Primus, AutoCAD, Revit.
Grazie per essere arrivato a leggere fin qui 😂
Aspettiamo le vostre candidature!
Ingegnere BIM Specialist – Strutture/Infrastrutture
Ingegnere strutturista sistemi ibridi prefabbricati
Ingegnere Edile/civile - Architetto CATEGORIE PROTETTE
#J-18808-Ljbffr