PPer Azienda leader nel suo settore, siamo alla ricerca di un/a Trade Marketing Manager che avrà la responsabilità di sviluppare e implementare strategie di trade marketing efficaci per supportare gli obiettivi di vendita e di brand, garantendo la migliore esposizione e rotazione dei nostri prodotti presso i principali canali distributivi del Largo Consumo. /ppResponsabilità /pulliSviluppare e implementare strategie di trade marketing efficaci, in linea con gli obiettivi di business e le strategie di marketing complessive. /liliGestire il budget di trade marketing, assicurando un'allocazione ottimale delle risorse per massimizzare il ROI. /liliCollaborare strettamente con i team di vendita e marketing per definire e realizzare piani promozionali, attività sul punto vendita e materiali POP innovativi. /liliAnalizzare i dati di mercato, le performance di vendita e le tendenze del consumatore per identificare opportunità e sfide. /liliNegoziare e gestire accordi con i partner della distribuzione, garantendo un'esecuzione impeccabile delle attività di trade. /liliMonitorare e valutare l'efficacia delle iniziative di trade marketing, proponendo azioni correttive e migliorative. /liliFormare e supportare la forza vendita sulle nuove strategie e strumenti di trade marketing. /li /ulpRequisiti /pulliAlmeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo di Trade Marketing Manager nel settore del largo consumo (FMCG). /liliLaurea in Marketing, Economia o discipline affini. /liliProfonda conoscenza delle dinamiche del retail moderno e dei diversi canali di distribuzione (GDO, Horeca, etc.). /liliComprovata capacità di sviluppare e implementare piani di trade marketing strategici e operativi. /liliEccellenti capacità analitiche e di problem-solving. /liliSpiccate doti comunicative e relazionali, con attitudine al lavoro di squadra. /liliMentalità proattiva, orientata ai risultati e con una forte attenzione ai dettagli. /liliE’ fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese. /li /ulpSede: Provincia nord di Milano /p