Eurointerim
Eurointerim Spa - Filiale di Cadoneghe, ricerca per importante azienda cliente, una figura da inserire per potenziamento dell'organico:
ADDETTA/O BACK OFFICE COMMERCIALE PART-TIME
Job Decription
La figura professionale ricercata, verrà inserita all'interno del team logistico-commerciale e fornirà supporto diretto al proprio Responsabile.
Il ruolo prevede attività operative e, in prospettiva, di eventuale coordinamento finalizzate a garantire l'efficienza del flusso degli ordini e della gestione logistica.
In Particolare Le Attività Che Svolgerà Saranno Le Seguenti
* Inserimento ordini e preventivi nel sistema
gestionale aziendale.
* Gestione delle anagrafiche clienti e articoli.
* Monitoraggio e aggiornamento dello stato degli
ordini e delle consegne.
* Contatto di nominativi già clienti o risultanti da
scouting.
* Comunicazione costante con clienti, fornitori e
colleghi.
Si Richiede
* Diploma di scuola secondaria superiore.
* Esperienza anche brevi in ruoli analoghi.
* Buone competenze informatiche e utilizzo di gestionali.
Tipo di contratto: Tempo determinato con scopo assunzione
Orario di Lavoro: Part time 20 ore
Luogo di Lavoro: Vigonovo
Per partecipare alla selezione inviare la candidatura a cadoneghe@eurointerim.it
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Sector
Role:
Net Salary Proposed
Job type:
Career Level
Settore: Altro
Ruolo: Commerciale/Vendite #J-18808-Ljbffr