Nuove Frontiere Lavoro spa – Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/************* del 12/05/2008) ricerca per importante azienda cliente, operante nel distribuzione alimentare: Addetti/e mensa, Sala e lavaggio Il/La candidato/a selezionato si occuperà della preparazione e distribuzione dei pasti, del riordino e della pulizia degli spazi di lavoro, contribuendo al buon funzionamento della mensa.
·Disponibilità alla flessibilità oraria e al lavoro su turnazioni, inclusi i fine settimana; ·Precisione e cura nel proprio lavoro; Luogo di lavoro : Vittorio Veneto Orario di lavoro : circa 25 ore medie settimanali – turnazioni che comprendono anche il sabato e la domenica – orario ********** alternato ad orario *****.
Si offre : iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe, CCNL Pubblici Esercizi / Ristorazione Collettiva, con inquadramento al 5° o 6° livello, a seconda dell'esperienza.
Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs ********, D.Lgs.******** e D.Lgs.********) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l'informativa sulla privacy (ai sensi dell'art. 13 del reg. UE ********)