PAdecco Italia SpA è alla ricerca di un/una Hotel Manager per una prestigiosa struttura alberghiera 4 stelle situata a Roma. L’hotel rappresenta un punto di riferimento per soggiorni business, grazie alla vicinanza con importanti poli commerciali e industriali e alla comodità di accesso alle principali arterie di collegamento e agli aeroporti della capitale. /ppbr/ppLa figura selezionata avrà la responsabilità della gestione complessiva della struttura, garantendo il massimo livello di soddisfazione degli ospiti e l’ottimizzazione dell’efficienza operativa. Sarà inoltre chiamata a sovraintendere alle attività contabili e amministrative, assicurando la correttezza dei processi e contribuendo all’implementazione delle soluzioni più efficaci per il miglioramento organizzativo. /ppbr/ppbr/ppPrincipali responsabilità: /pp- Coordinare e supervisionare le attività quotidiane dei diversi reparti della struttura. /pp- Pianificare e controllare il budget operativo, assicurando il raggiungimento degli obiettivi economici e finanziari. /pp- Supervisionare i processi contabili e amministrativi dell’hotel, verificando la correttezza delle registrazioni e la conformità ai principi contabili. /pp- Identificare e proporre soluzioni per efficientare i processi amministrativi e gestionali, intervenendo in modo proattivo sulle criticità. /pp- Monitorare la soddisfazione degli ospiti, gestendo eventuali reclami e garantendo elevati standard di servizio. /pp- Sviluppare e implementare strategie di crescita, miglioramento continuo e incremento della competitività sul mercato. /pp- Curare le relazioni con clienti business e leisure, assicurando un servizio personalizzato e di alto livello. /ppbr/ppRequisiti richiesti: /pp- Consolidata esperienza come Hotel Manager o in ruoli analoghi, preferibilmente presso strutture di pari livello. /pp- Approfondita conoscenza del settore hotellerie e delle dinamiche operative di un hotel. /pp- Conoscenza dei principi contabili e amministrativi, con esperienza nella supervisione dei processi amministrativi di struttura. /pp- Buona conoscenza della lingua inglese; ulteriori lingue costituiscono un plus. /pp- Dimestichezza con strumenti informatici e software gestionali del settore alberghiero. /ppbr/ppCosa offriamo: /ppUn’opportunità stimolante in un contesto dinamico e strutturato, con la possibilità di contribuire in modo significativo alla crescita e al successo di una struttura rinomata. L’inquadramento e il pacchetto retributivo saranno commisurati. /ppbr/ppLuogo di lavoro: Roma Sud (CAP 00124) /p