Humangest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera, ricerca per rinomata azienda appartenente al settore della metalmeccanica e situata a Massa e Cozzile (PT) 1 BACK OFFICE - COMMERCIALE ESTERO. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'area commerciale e risponderà direttamente alla responsabile ufficio commerciale. Sarà dedicata alla gestione dei clienti del mercato Italia e/o estero. Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione di offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di Customer Service pre e post vendita. Nel dettaglio la risorsa si occuperà di: Assistenza telefonica in fase di pre vendita Elaborazione e invio di preventivi ed offerte commerciali Elaborazione conferme d'ordine Inserimento Anagrafica cliente Gestione ordine e assistenza al cliente Requisiti richiesti: Diploma e/o laurea triennale e/o magistrale in materie economiche CONOSCENZA FLUENTE DELLA LINGUA FRANCESE e DELLA LINGUA INGLESE Ottima conoscenza del pacchetto Office ed esperienza con gestionali Preferibile esperienza nel ruolo Precisione ed attenzione nello svolgimento dei compiti assegnati, ottime doti comunicative Ottime capacità organizzative, attitudine al Problem solving predisposizione al lavoro di squadra Proattività Si offre un primo contratto di un anno a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato, assunzione diretta in azienda. La RAL offerta sarà commisurata all'esperienza. Orario di lavoro: Full-Time da Lunedì a Venerdì dalle 8.30 alle 17.30 Zona di lavoro: Massa e Cozzile (PT) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione