Sede di lavoro:
Meda (MB), con modalità di lavoro ibrida, con richiesta di almeno due giorni in presenza.
Inquadramento:
contratto part-time (20 ore a settimana) a tempo indeterminato.
Principali responsabilità:
· Sviluppare e implementare il piano di marketing annuale, coerente con gli obiettivi strategici dell'azienda.
· Coordinare tutte le attività di comunicazione (online e offline), pubbliche relazioni, eventi e media relations.
· Supervisionare la presenza digitale: sito web, social media, newsletter, campagne ADV.
· Collaborare con il team commerciale per generare lead.
Responsabilità auspicabile:
· Gestire il budget marketing, monitorando costi e ROI delle campagne.
· Analizzare i trend di mercato, la proposizione dei competitors e i dati di performance per ottimizzare le strategie.
Requisiti:
* Diploma di scuola media superiore o Laurea;
* Pregressa esperienza nell'ambito marketing/comunicazione;
* Ottima capacità di scrittura in lingua italiana e inglese;
* Buona conoscenza pacchetto Office;
* Ottime capacità di lavorare in team;
* Capacità propositiva;
* Competenze organizzative, gestionali e di pianificazione;
* Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi.
Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).