Per il nostro reparto di assistenza tecnica siamo alla ricerca di un/una addetto assistenza tecnica di primo livello.L'annuncio è rivolto a tutti gli appassionato/a di tecnologia e informatica con buone capacità comunicative e relazionali e attitudine al problem solving.L'inserimento avverrà in un contesto stimolante e dinamico. INDISPENSABILE OTTIMA CONOSCENZA LINGUA ITALIANA Responsabilità principali: Monitorare il sistema di ticketing aziendale. Analizzare e risolvere le problematiche segnalate dai clienti, interagendo con i diversi reparti aziendali ed eventualmente inoltrando il ticket al gruppo di competenza. Fornire assistenza tecnica di primo livello agli utenti via telefono, email, chat o sistema di ticketing. Registrare le attività svolte nel sistema di ticketing e inoltrare le problematiche al secondo livello di assistenza se necessario Gestire la presa in carico e la risoluzione di problemi di base in ambito telecomunicazioni. Eseguire attività di configurazione di apparati di telecomunicazione (router, switch, access point, modem). Supportare gli installatori nella gestione di attivazioni e manutenzione presso i clienti. Formare gli utenti su funzionalità di base di software e hardware, se necessario. Competenze e requisiti: Laurea o Diploma preferibilmente in ambito tecnico. Buone capacità di risoluzione dei problemi (problem-solving) e troubleshooting. Eccellenti doti comunicative, sia scritte che verbali, con un forte orientamento al cliente. Conoscenza di base di networking, sicurezza delle reti e dei protocolli di rete, come TCP/IP. Familiarità con strumenti di ticketing è un plus. Cosa offriamo: Un ambiente di lavoro dinamico. Opportunità di crescita professionale e di apprendimento. Formazione continua su nuove tecnologie e strumenti. Sede di lavoro: In presenza, a Torino. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Apprendistato Retribuzione: €20.022,94 - €28.000,00 all'anno Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Buoni pasto - Supporto allo sviluppo professionale