Azienda commerciale ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio vendite con compiti di assistenza al cliente, supporto operativo e gestione documentale.
Attività previste:
Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti;
Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici e delle richieste commerciali;
Supporto nella predisposizione di preventivi e documenti di vendita;
Verifica delle disponibilità e interfaccia con magazzino e ufficio amministrativo;
Utilizzo dei principali strumenti informatici per la gestione dei flussi operativi.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Capacità organizzativa e di gestione autonoma delle attività;
Predisposizione al lavoro in team e al contatto con il pubblico;
Buona padronanza del pacchetto Office;
Eventuale esperienza pregressa in ambito commerciale o amministrativo (costituisce titolo preferenziale).
Offerta:
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, prorogabile;
Orario full time dal lunedì al sabato;
Formazione retribuita con affiancamento operativo e supporto costante del team.
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